Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Calciomercato Milan: in lista c’è anche un difensore dell’Ajax

Nel complicato calciomercato del Milan, la ricerca di un difensore è all’ordine del giorno: il nome nuovo è l’olandese Schuurs Da un’olandese all’altro nel calciomercato di casa Milan. Se il sogna Botman rimarrà probabilmente irrealizzato a gennaio, ecco che un nuovo Tulipano entra in lizza tra i papabili per il reparto arretrato. Secondo quanto riferito […] L’articolo Calciomercato Milan: in lista c’è anche un difensore dell’Ajax proviene da Calcio News 24.

Caso Serra, Casarin: «Mai visto un arbitro alzare le braccia e chiedere scusa…»

L’ex arbitro Casarin ha detto la sua sul caso Serra in Milan-Spezia L’ex arbitro Paolo Casarin, sulle pagine del Corriere della Sera, ha detto la sua del caso Serra in Milan-Spezia. IL PENSIERO – «Non ho mai visto un arbitro di serie A con le braccia alzate per chiedere scusa ai giocatori. Marco Serra lo […] L’articolo Caso Serra, Casarin: «Mai visto un arbitro alzare le braccia e chiedere scusa…» proviene da Calcio News 24.

Sala (Sindaco Milano): ««Nuovo stadio? Dibattito pubblico nell’interesse delle squadre»

Sala (Sindaco Milano): ««Nuovo stadio? Dibattito pubblico nell’interesse delle squadre». Le parole del primo cittadino Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al tema nuovo stadio. Le sue parole alla presentazione del libro “Exit Only” di Giulia Pastorella. DIBATTITO PUBBLICO – «A mia opinione, il dibattito pubblico va fatto, anche nell’interesse delle squadre, dando loro garanzia […] L’articolo Sala (Sindaco Milano): ««Nuovo stadio? Dibattito pubblico nell’interesse delle squadre» proviene da Calcio News 24.

Calciomercato Milan, nome italiano per la difesa: è Gatti del Frosinone

Calciomercato Milan: nella ricerca del difensore, i rossoneri avrebbero messo nel mirino anche Gatti del Frosinone Il Milan è alla ricerca del difensore centrale. Non solo Bailly, Sarr e tanti altri nomi di caratura europea sul taccuino di Paolo Maldini ma anche altri profili. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera […] L’articolo Calciomercato Milan, nome italiano per la difesa: è Gatti del Frosinone proviene da Calcio News 24.

Milan, Calabria: «Stupidi a prendere il secondo. Serra? Gli errori capitano»

Davide Calabria, intervenuto a Milan Tv, ha commentato la sconfitta della formazione rossonera con lo Spezia Davide Calabria, intervenuto a Milan Tv, ha commentato la sconfitta del Milan contro lo Spezia. PARTITA  – «Una partita che dovevamo chiudere molto prima e che avevamo vinto, detto sinceramente, c’è stato un episodio difficile da commentare, si è accorto subito dell’errore, […] L’articolo Milan, Calabria: «Stupidi a prendere il secondo. Serra? Gli errori capitano» proviene da Calcio News 24.

Milan, Theo Hernandez: «Un onore indossare la fascia di capitano. Rinnovo? Stiamo prlando»

Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato della sua stagione in rossonero fino a questo momento Theo Hernandez, terzino del Milan, in una intervista a The Athletic ha parlato della sua stagione in rossonero fino a questo momento. RAPPORTO CON MALDINI – «Da piccolo guardavo Paolo Maldini giocare. Ho un rapporto molto stretto con lui: […] L’articolo Milan, Theo Hernandez: «Un onore indossare la fascia di capitano. Rinnovo? Stiamo prlando» proviene da Calcio News 24.

Infortunio Tomori: le condizioni del difensore del Milan

Fikayo Tomori sta cercando di recuperare quanto prima la condizione dopo l’infortunio: le ultime sul difensore Fikayo Tomori sta cercando di recuperare quanto prima la condizione dopo l’infortunio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il difensore rossonero oggi ha svolto una sessione di terapie a Milanello, sta meglio dopo aver iniziato il percorso riabilitativo post operatorio da qualche giorno. La speranza per il Milan è recuperarlo per […] L’articolo Infortunio Tomori: le condizioni del difensore del Milan proviene da Calcio News 24.

Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa: gioca nel Tottenham

Calciomercato Milan: nella ricerca del difensore centrale, i rossoneri avrebbero messo gli occhi anche su un giovane del Tottenham Il Milan prosegue nella caccia al difensore centrale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero sondato il terreno con il Tottenham per avere in prestito Japhet Tanganga; ma gli Spurs avrebbero rifiutato. Tanganga ha […] L’articolo Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa: gioca nel Tottenham proviene da Calcio News 24.

Ripetizione Milan Spezia? Ecco cosa dice il regolamento

Ecco perché Milan Spezia non potrà avere una ripetizione: cosa dice il regolamento e perché non è da considerare errore tecnico E’ polemica dopo il fattaccio della partita fra Milan e Spezia con l’ipotesi ripetizione richiesta da più di una voce, compreso il CODACONS. Partita finita al centro del ciclone dopo l’errore dell’arbitro Serra sul […] L’articolo Ripetizione Milan Spezia? Ecco cosa dice il regolamento proviene da Calcio News 24.

Retroscena Milan, Ibrahimovic e compagni rincuorano Serra: «Capita a tutti…»

Particolare retroscena dal post partita di Milan-Spezia. Ibrahimovic e gli altri rossoneri avrebbero rincuorato l’arbitro Serra dopo l’errore Retroscena svelato da La Gazzetta dello Sport nel post gara di Milan-Spezia. A fine gara, una mini-delegazione di milanisti guidata da Ibrahimovic (con Zlatan c’erano 5-6 giocatori, i più rappresentativi della squadra) hanno avuto un confronto con Serra nei pressi degli spogliatoi. L’arbitro era […] L’articolo Retroscena Milan, Ibrahimovic e compagni rincuorano Serra: «Capita a tutti…» proviene da Calcio News 24.

Calciomercato Torino, tutto fatto per Pellegri: l’attaccante ritrova il maestro Juric

Calciomercato Torino: sarebbe tutto fatto l’arrivo dal Milan di Pellegri che ritrova così il suo maestro Juric Sarebbe ormai tutto definito tra il Milan e il Torino per il trasferimento in granata di Pietro Pellegri. I rossoneri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, hanno convinto il Monaco ad anticipare i tempi del riscatto e […] L’articolo Calciomercato Torino, tutto fatto per Pellegri: l’attaccante ritrova il maestro Juric proviene da Calcio News 24.

Milan Juventus, Pioli ritrova Bennacer? Possibile ritorno anticipato dalla Coppa d’Africa

Domani l’Algeria di Bennacer in campo in Coppa d’Africa. Ecco come Pioli potrebbe ritrovare il giocatore in vista di Milan Juventus Dentro o fuori. ​L’Algeria di Ismaël Bennacer, campione d’Africa in carica, è appeso a un filo, contro la Costa d’Avorio di Franck Kessié deve vincere per evitare una clamorosa eliminazione. Domani alle 17 saranno in molti a guardare il match, […] L’articolo Milan Juventus, Pioli ritrova Bennacer? Possibile ritorno anticipato dalla Coppa d’Africa proviene da Calcio News 24.

Verso Milan-Juve: Romagnoli torna in gruppo

Buone notizie per Alessio Romagnoli in chiave Milan-Juve: il difensore mancino è tornato ad allenarsi dopo la negativizzazione I rossoneri hanno ripreso gli allenamenti a Milanello in vista dell’attesissimo Milan-Juve in programma domenica sera al Meazza. Stefano Pioli può sorridere dopo settimane di emergenza nel reparto arretrato. È tornato ad allenarsi per la prima volta in […] L’articolo Verso Milan-Juve: Romagnoli torna in gruppo proviene da Calcio News 24.

Milan Spezia, duro comunicato del Codacons: «Chiederemo di rigiocare la partita»

Duro comunicato del Codacons, dopo l’errore arbitrale di Serra in Milan Spezia Il Codacons rende noto un comunicato ufficiale durissimo alla FIGC dopo i fatti di Milan Spezia. La nota: IL COMUNICATO – «CODACONS: PRESENTEREMO UNA DIFFIDA ALLA F.I.G.C. CON RICHIESTA DI RIPETIZIONE DELLA PARTITA. DANNEGGIATI I TIFOSI, GLI SCOMMETTITORI ED IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEL […] L’articolo Milan Spezia, duro comunicato del Codacons: «Chiederemo di rigiocare la partita» proviene da Calcio News 24.

Milan-Spezia: il gol di Messias, la sfiga di Serra e le sliding doors Scudetto

I minuti di recupero di Milan-Spezia sconvolgono il piano sorpasso: gli errori rossoneri e il fischio di Serra sliding doors Scudetto All’improvviso Milan-Spezia. La gara sulla carta più scontata della settimana che si rivela al contrario la più determinante della ventiduesima giornata di Serie A. E forse addirittura del mese, e forse ancor di più […] L’articolo Milan-Spezia: il gol di Messias, la sfiga di Serra e le sliding doors Scudetto proviene da Calcio News 24.

Calciomercato Milan, Bailly più vicino: il Manchester United apre al prestito

Calciomercato Milan: l’obiettivo Bailly per la difesa sarebbe più vicino con il Manchester United che avrebbe aperto al prestito Si sblocca la pista Bailly: il Manchester United avrebbe aperto al prestito con diritto di riscatto, soluzione gradita alla dirigenza rossonera, che ora ora potrebbe affondare il colpo decisivo. Nelle ultime ore il Diavolo avrebbe sondato anche […] L’articolo Calciomercato Milan, Bailly più vicino: il Manchester United apre al prestito proviene da Calcio News 24.

Spezia, Agudelo: «Con Milan vittoria di squadra. Sampdoria? Serve un’altra impresa»

Agudelo è tornato a parlare del gol realizzato contro il Milan, e allo stesso tempo ha detto la sua in vista della sfida alla Sampdoria Agudelo centrocampista dello Spezia, è tornato a parlare del gol realizzato contro il Milan, e detto la sua in vista della sfida alla Sampdoria. Ecco le sue parole a Tuttosport: GOL AL MILAN – […] L’articolo Spezia, Agudelo: «Con Milan vittoria di squadra. Sampdoria? Serve un’altra impresa» proviene da Calcio News 24.

Calciomercato Milan, piace anche Christensen: lo seguono tre big estere

Calciomercato Milan: tra i difensori piace anche Christensen del Chelsea, ma sul calciatore ci sarebbero anche tre big estere Il Milan prosegue la caccia al difensore centrale. Maldini starebbe seguendo sempre profili di qualità, tra questi Christensen in forza al Chelsea. Secondo quanto riportato da As, sul calciatore ci sarebbe l’interesse anche dell’Atletico Madrid, del Bayern Monaco […] L’articolo Calciomercato Milan, piace anche Christensen: lo seguono tre big estere proviene da Calcio News 24.

Caso Milan-Spezia: sto con i rossoneri e con Serra, ma non con l’AIA

Continua a tenere banco il caso Milan-Spezia che ha messo nel centro del mirino l’arbitro Marco Serra Sarà difficile dimenticare questo Milan-Spezia. Una serata che aveva tutta l’aria di poter restare nell’anonimato calcistico si è invece rivelata uno sconquasso per la Serie A e nell’opinione pubblica. Ma soprattutto nella carriera di Marco Serra, sul banco […] L’articolo Caso Milan-Spezia: sto con i rossoneri e con Serra, ma non con l’AIA proviene da Calcio News 24.

Milan Spezia, l’AIA si scusa. Serra verso lo stop

L’Aia si è scusata con il Milan per gli errori arbitrali di Marco Serra durante la parita persa contro lo Spezia Secondo quanto riporato dall’ edizione on line de la Gazzetta dello Sport, l’Aia si è scusata con il Milan per gli errori arbitrali nella gara contro lo Spezia da parte di Marco Serra, che oggi era sotto gli […] L’articolo Milan Spezia, l’AIA si scusa. Serra verso lo stop proviene da Calcio News 24.

Braida e il rimpianto Totti: «Al Milan avrebbe vinto il Pallone d’Oro»

Ariedo Braida è tornato sull’aneddoto lontano che lo vide protagonista nel tentativo di convincere il giovanissimo Totti di passare al Milan Ariedo Braida, ora consulente strategico della Cremonese, negli studi di Sportitalia ha ricordato il momento in cui tentò di portare Totti al Milan. Era il lontano 1988 e il giovane Francesco faceva faville nella […] L’articolo Braida e il rimpianto Totti: «Al Milan avrebbe vinto il Pallone d’Oro» proviene da Calcio News 24.

Milan, spauracchio PSG: i francesi tentano il colpo Kessie

Il PSG studia il grande colpo a centrocampo: occhi su Pogba e Kessié del Milan, può arrivare uno dei due Il PSG, con dei rinforzi di prima fascia, vorrebbe convincere Kylian Mbappé a rifiutare il Real Madrid e a restare a Parigi. Secondo quanto riportato da Espn, il club parigino sta provando a prendere un grande mediano per la prossima stagione: contatti in corso per due parametri […] L’articolo Milan, spauracchio PSG: i francesi tentano il colpo Kessie proviene da Calcio News 24.

Milan, rinnovo Romagnoli: trattativa in stand-by. Il motivo

La trattativa tra il Milan e Romagnoli per il rinnovo di contratto sarebbe il stand-by: il motivo Ci sarebbe ancora tanta differenza tra domanda e offerta per quanto riguarda il rinnovo di Alessio Romagnoli. Come riporta Tuttosport il Milan avrebbe proposto un abbassamento a 2,5 – 2,8 milioni di euro, ma il giocatore ne vorrebbe almeno 3,5. Trattativa in stand-by. LEGGI […] L’articolo Milan, rinnovo Romagnoli: trattativa in stand-by. Il motivo proviene da Calcio News 24.

Ibrahimovic diventa un caso: i suoi dati a San Siro

Il Milan non senza polemiche è stato battuto ieri dallo Spezia. Da segnalare l’astinenza del gol di Ibrahimovic che a San Siro… Il Milan non senza polemiche è stato battuto ieri dallo Spezia. Tra le note negative anche quella che riguarda Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non segna a San Siro da oltre quattro mesi: l’ultima volta che l’attaccante del Milan è […] L’articolo Ibrahimovic diventa un caso: i suoi dati a San Siro proviene da Calcio News 24.

Gavillucci su Serra: «Non capisco il polverone. L’errore può capitare»

L’ex arbitro Claudio Gavillucci ha commentato ai microfoni dell’Adnkronos l’errore arbitrale di Serra in Milan Spezia L’ex arbitro, Claudio Gavillucci, ha commentato ai microfoni dell’Adnkronos l’errore arbitrale di Serra. Le sue parole dopo il caos di Milan Spezia: «Non riesco proprio a capire perché con Serra stanno alzando questo polverone, è successo altre volte, per esempio […] L’articolo Gavillucci su Serra: «Non capisco il polverone. L’errore può capitare» proviene da Calcio News 24.

Carica altri articoli
Torna su