Milan News, Notizie AC Milan, Calciomercato Milan, risultati Milan, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Sarri a caccia di conferme, Pioli pretende risposte: Juve-Milan accende la Serie A

La classifica induce a dire il contrario, ma Juventus-Milan resta sempre una sfida particolare e ricca di fascino per storia, tradizione e numero di trofei collezionati in bacheca. Maurizio Sarri è certamente a caccia di conferme, la vittoria di Mosca contro il Lokomotiv ha permesso ai bianconeri di staccare il pass per gli ottavi di… L’articolo Sarri a caccia di conferme, Pioli pretende risposte: Juve-Milan accende la Serie A proviene da Alfredo Pedullà.

Suso: “Potevo lasciare il Milan per due anni di fila. I tifosi? Liberi di fischiare, ma…”

Suso torna a parlare. L’esterno offensivo del Milan ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportweek, in edicola domani. Queste le anticipazioni: “I tifosi hanno il diritto di fischiare, perché né io, né la squadra stiamo facendo bene. Tuttavia, credo di non dover dimostrare niente. La gente sa quel che posso fare. Se mi critica, è… L’articolo Suso: “Potevo lasciare il Milan per due anni di fila. I tifosi? Liberi di fischiare, ma…” proviene da Alfredo Pedullà.

Milan, crisi nera e secondi tempi da incubo: quanti punti persi dopo l’intervallo

13 punti in undici partite. Un ruolino di marcia decisamente non da Milan, con ben 6 sconfitte già accumulate in Serie A. Più della metà delle partite giocate, peggior partenza dal dopoguerra ad oggi. Uno shock totale ma che si acuisce nel momento in cui si effettua un’ulteriore analisi del rendimento dei rossoneri, passati da… L’articolo Milan, crisi nera e secondi tempi da incubo: quanti punti persi dopo l’intervallo proviene da Alfredo Pedullà.

Immobile-Correa e la Lazio sbanca San Siro dopo 30 anni. Milan ko 1-2

La Lazio sbanca San Siro dopo 30 anni battendo il Milan per 1-2. Apre le marcature Immobile al 25′, di testa e su assist di Lazzari. I rossoneri pareggiano quasi subito con l’autogol di Bastos dopo il tocco ravvicinato di Piatek. Partita aperta e ricca di emozioni, ma al minuto 83′ il Mago Luis Alberto… L’articolo Immobile-Correa e la Lazio sbanca San Siro dopo 30 anni. Milan ko 1-2 proviene da Alfredo Pedullà.

Paquetà: “Vittoria fondamentale, eravamo in difficoltà. Suso? Il gol gli darà fiducia”

Lucas Paquetà, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di misura contro la Spal. Queste le due dichiarazioni: “Quella di oggi era una partita fondamentale da vincere anche per aumentare la fiducia, eravamo in un momento di difficoltà. Suso? Momento difficile per tutto noi, ma siamo felici per lui…. L’articolo Paquetà: “Vittoria fondamentale, eravamo in difficoltà. Suso? Il gol gli darà fiducia” proviene da Alfredo Pedullà.

Milan, prosegue il tabù Stadium: nona sconfitta in altrettanti incontri

Non è bastata una prestazione ordinata e generosa al Milan di Stefano Pioli, nella sfida che ha chiuso la giornata di Serie A numero 12, contro la Juventus. All’Allianz Stadium, contro la compagine bianconera, è arrivato il nono ko consecutivo in casa della Vecchia Signora. Quello legato all’impianto inaugurato nel 2010, per i rossoneri è… L’articolo Milan, prosegue il tabù Stadium: nona sconfitta in altrettanti incontri proviene da Alfredo Pedullà.

Serie A: Juventus-Milan, le formazioni ufficiali. Ci sono CR7 e Suso

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Juventus-Milan, sfida valida per la dodicesima giornata di Serie A. Di seguito le scelte dei due tecnici: Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. All. Sarri Milan (4-3-3): Donnarumma G; Conti, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso,… L’articolo Serie A: Juventus-Milan, le formazioni ufficiali. Ci sono CR7 e Suso proviene da Alfredo Pedullà.

Milan, parla Gazidis: “Stiamo lavorando per tornare in alto, ma serve tempo”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del libro di Carlo Pellegatti e Umberto Zapelloni. Queste le parole del dirigente rossonero: “Il Milan ha fatto la storia, vi assicuro che stiamo lavorando ogni giorno per riportarlo ad alti palcoscenici. La squadra è molto giovane, serve tempo per tutti…. L’articolo Milan, parla Gazidis: “Stiamo lavorando per tornare in alto, ma serve tempo” proviene da Alfredo Pedullà.

Milan-Duarte, il Flamengo svela le cifre dell’operazione

Il Flamengo, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noti i dati relativi al terzo trimestre 2019 all’interno del quale viene svelata la cifra relativa alla cessione del difensore Leo Duarte al Milan avvenuta in estate: “Il 29 luglio 2019 il Flamengo ha firmato un contratto con il club Ac Milan per la cessione dell’atleta Leonardo… L’articolo Milan-Duarte, il Flamengo svela le cifre dell’operazione proviene da Alfredo Pedullà.

Maldini: “Pensiamo partita per partita, ora c’è più ottimismo. I miei consigli? Spesso parlo con Duarte”

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio: “Quello che ha detto Boban giovedì è di giocare partita per partita. Dobbiamo uscire da una posizione di classifica delicata e possiamo fare solo così”. Partita decisiva? “Decisiva no però importante perchè davanti vanno, ancora a fasi alterne ma vanno. Noi non possiamo… L’articolo Maldini: “Pensiamo partita per partita, ora c’è più ottimismo. I miei consigli? Spesso parlo con Duarte” proviene da Alfredo Pedullà.

Massara su Kessie: “Momento di appannamento, fuori per scelta tecnica. Tornerà presto”

Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky di Kessie, lasciato fuori per scelta tecnica contro la Juventus: “Si tratta semplicemente di una scelta tecnica. L’allenatore ha visto che Kessie sta vivendo un momento di appannamento: questa settimana non è riuscito ad allenarsi al meglio e ha avuto anche qualche acciacco. Pioli… L’articolo Massara su Kessie: “Momento di appannamento, fuori per scelta tecnica. Tornerà presto” proviene da Alfredo Pedullà.

Kessie, uno strappo quasi annunciato. E che non aiuta il Milan

Franck Kessie fuori dall’incrocio con la Juve per scelta tecnica è di sicuro una notizia. Perché stiamo parlando di un centrocampista spesso considerato essenziale per gli equilibri del Milan. Se Pioli ha deciso di lasciarlo fuori, addirittura di non convocarlo per puntare su Krunic, avrà avuto le sue motivazioni. E non entriamo in argomenti che… L’articolo Kessie, uno strappo quasi annunciato. E che non aiuta il Milan proviene da Alfredo Pedullà.

Juventus-Milan, le ultimissime sulle probabili formazioni

Domani sera andrà in scena l’attesa sfida tra Juventus e Milan. Sarri dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro nella linea difensiva; Pjanic in cabina di regia con Bentancur e Matuidi ai suoi lati; Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo (in alternativa è… L’articolo Juventus-Milan, le ultimissime sulle probabili formazioni proviene da Alfredo Pedullà.

Sondaggio: Milan-Lazio, il 44% aveva previsto il successo dei biancocelesti

Stasera Milan-Lazio: come finirà? Vittoria Lazio (44%) Pareggio (37%) Vittoria Milan (19%) Foto: Lazio Twitter L’articolo Sondaggio: Milan-Lazio, il 44% aveva previsto il successo dei biancocelesti proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: “Possiamo andare in Champions. Paquetá? Ho fiducia in lui ed in tutta la rosa”

Vigilia di Milan-Lazio per Stefano Pioli. Il tecnico, ex della sfida, ha parlato a poco più di 24 ore dal match contro i capitolini, soffermandosi sui biancocelesti di Simone Inzaghi: “La Lazio è una squadra molto forte, che negli undici se la può giocare con chiunque. Hanno qualità e fisicità e fanno dell’intensità un’arma importante. Similitudini… L’articolo Pioli: “Possiamo andare in Champions. Paquetá? Ho fiducia in lui ed in tutta la rosa” proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: “Grande prestazione, manca solo il risultato. La classifica non è da Milan, dobbiamo migliorare alcune situazioni”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta rimediata allo Stadium contro la Juve ai microfoni di Sky Sport: “E’ mancato il risultato perché la prestazione l’abbiamo fatta, almeno alla pari dei nostri avversari se non qualcosa in più. E’ chiaro che se non fai gol, una squadra come la Juve può trovare… L’articolo Pioli: “Grande prestazione, manca solo il risultato. La classifica non è da Milan, dobbiamo migliorare alcune situazioni” proviene da Alfredo Pedullà.

Dal rigore sbagliato con espulsione alla sfida dello Stadium: Gonzalo Higuain ritrova il Milan, un anno dopo

Corsi e ricorsi storici. Il calcio ne è pieno, anche perché oggi la velocità con cui accadono le cose si è triplicata rispetto al passato. Si giocano più gare, si portano a termine molte più trattative che in passato. Ecco allora, che in un anno, può cambiare davvero tutto. Prendete, ad esempio, il destino Gonzalo… L’articolo Dal rigore sbagliato con espulsione alla sfida dello Stadium: Gonzalo Higuain ritrova il Milan, un anno dopo proviene da Alfredo Pedullà.

Milan, i convocati per la Juventus: poker di assenze e una sorpresa

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha convocato 21 giocatori per la sfida alla Juventus di domani sera, all’Allianz Stadium. Gli assenti sono 4, compreso Frank Kessie, a sorpresa escluso dall’elenco dei disponibili. Dentro, invece, il ristabilito Suso.  Di seguito le scelte del tecnico dei rossoneri: Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina. Difensori: Calabria, Caldara, Conti,… L’articolo Milan, i convocati per la Juventus: poker di assenze e una sorpresa proviene da Alfredo Pedullà.

Milan, senti Krunic: “Ci mancano solo i risultati, obiettivo Champions. Juve? Difficile, ma gara ideale per noi”

Rade Krunic, centrocampista del Milan partito titolare contro la Lazio, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Tuttosport: “Fino a domenica non avevo mai giocato da titolare racimolando solo due presenze entrando dalla panchina. Ma partire dall’inizio è un’altra cosa. Peccato solo per il risultato. Potevo fare di più, soprattutto nella fase offensiva, dare una mano con i… L’articolo Milan, senti Krunic: “Ci mancano solo i risultati, obiettivo Champions. Juve? Difficile, ma gara ideale per noi” proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: “Vincere e soffrire ci fa bene. Champions? Tutto è possibile. Su Leao, Suso e Piatek…”

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo – il primo sulla panchina rossonera – contro la Spal. Ecco le sue dichiarazioni: “Avevo chiesto spirito alla squadra e credo si sia visto quello giusto. Abbiamo rischiato poco creando buona occasioni, peccato tenere il risultato in bilico fino alla… L’articolo Pioli: “Vincere e soffrire ci fa bene. Champions? Tutto è possibile. Su Leao, Suso e Piatek…” proviene da Alfredo Pedullà.

La Juve torna in vetta con il solito gioiello di Dybala. Milan a testa altissima

La Juve vince e piega un buon Milan. Gara combattuta ed equilibrata, i rossoneri si dimostrano organizzati e impegnano più volte Szczesny, autore di due grandi parate prima sul colpo di testa di Paquetà e poi sulla botta piuttosto centrale del connazionale Piatek. Nella ripresa, dopo appena dieci minuti, esce un claudicante Cristiano Ronaldo (il… L’articolo La Juve torna in vetta con il solito gioiello di Dybala. Milan a testa altissima proviene da Alfredo Pedullà.

Il retroscena: Suso ha ormai deciso di cambiare agente

Suso ha ormai deciso di cambiare agente. Il suo rapporto con Alessandro Lucci è destinato a concludersi, dopo un lungo periodo con situazioni anche controverse. Nel senso che in più occasioni Suso è stato vicino a lasciare il Milan, ma poi tra clausola e altre situazioni ha deciso di restare in rossonero. Oppure il Milan… L’articolo Il retroscena: Suso ha ormai deciso di cambiare agente proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: “Juve forte ma si parte dallo 0-0. Leao non mi è piaciuto con la Lazio. Dobbiamo aiutare Piatek”

Conferenza stampa anche per Stefano Pioli, alla vigilia della sfida che il suo Milan giocherà a Torino, contro la Juventus: “Siamo consapevoli che ci sia divario ma in campo si va 11 contro 11 e si parte dallo 0-0”. Un successo domani per i rossoneri sarebbe fondamentale: “Abbiamo fatto pochi punti, solo 4. Chiaro che… L’articolo Pioli: “Juve forte ma si parte dallo 0-0. Leao non mi è piaciuto con la Lazio. Dobbiamo aiutare Piatek” proviene da Alfredo Pedullà.

Maldini: “La mia famiglia e il Milan sempre insieme. Non penso al passato e voglio migliorare il futuro”

Paolo Maldini, attuale direttore tecnico del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’UEFA. Queste le sue dichiarazioni: Sulla dinastia Maldini: “Dal 1954 ad oggi, ci sono stati pochi anni senza un Maldini nel club: prima c’è stato mio papà, poi ci sono stato io e sono arrivati in seguito anche i miei figli”. Sui ruoli in… L’articolo Maldini: “La mia famiglia e il Milan sempre insieme. Non penso al passato e voglio migliorare il futuro” proviene da Alfredo Pedullà.

Pioli: “Squadra in crescita, è questa la strada giusta. Mi aspettavo di più da Leao d Rebic”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta contro la Lazio ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo in un labirinto. La squadra secondo me è in crescita. Certo, per la nostra fiducia e per il nostro ambiente era importantissimo cercare di vincere ma la squadra la prestazione l’ha fatta. Abbiamo cercato di ribattere… L’articolo Pioli: “Squadra in crescita, è questa la strada giusta. Mi aspettavo di più da Leao d Rebic” proviene da Alfredo Pedullà.

Carica altri articoli
Torna su