gazzettarossonera.it

Milan, si scalda l’asse col Chelsea: tre nomi sul tavolo

Milan, si scalda l’asse col Chelsea: tre nomi sul tavolo

La Gazzetta dello Sport fa un focus sul mercato del Milan. I rossoneri sono principalmente in contatto col Chelsea. Non solo Lukaku sul tavolo. 

Si è aperto ufficialmente il calciomercato, e il Milan sta accelerando il suo lavoro per soddisfare le esigenze di rosa di Paulo Fonseca. Non è una novità che il Diavolo stia lavorando principalmente ai reparti di centrocampo e attacco, con diversi nomi sul tavolo a scaldare la piazza. Joshua Zirkzee e Youssouf Fofana i principali obiettivi, ma Furlani e Moncada tengono vive altre piste interessanti. Secondo la Gazzetta dello Sport, i contatti sono adesso molto serrati col Chelsea.

L’asse Milano-Londra si è acceso, con soprattutto il nome di Romelu Lukaku a tentare la dirigenza rossonera. Il belga ex Inter e Roma è in cerca di una nuova squadra, e stanno pensando a lui Milan, Napoli e alcuni club di Arabia Saudita. Ma secondo la rosea, adesso sono i rossoneri in vantaggio sul centravanti. Insomma, il Diavolo vanta maggiori possibilità di riuscire nella trattativa col Chelsea. I contatti sono sempre stati ottimi, anche se al momento l’ostacolo resta sempre lo stesso: l’alta valutazione per la cessione.

Il club inglese continua a chiedere sempre 40 milioni di euro per Lukaku, e la sensazione è che intorno agosto possa cedere per un nuovo prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. Intanto, Romelu ha terminato la sua esperienza agli Europei, eliminato dalla Francia di Theo, Maignan e Giroud. Ora vuole godersi le vacanze, e prendere con calma la decisione sul suo futuro.

Il Milan, intanto, continua a trattare il suo nome con il Chelsea. Ma non soltanto. Ci sono dialoghi per altri due giocatori.

Milan-Chelsea, non solo Lukaku: Furlani pensa ad altri due blues

La Gazzetta dello Sport continua spiegando che il Milan sta parlando col Chelsea anche di Trevoh Chalobah e Carney Chukwuemeka. Il difensore e il centrocampista sono però considerati ancora più alternativi. In che senso? È possibile pensare al loro sbarco a Milano solo in due casi. Il Milan tenterebbe l’affondo per Chalobah se dovesse partire Malick Thiaw (c’è l’interesse del Newcastle). Mentre Chukwuemeka è una pista che potrebbe accendersi in caso di mancato arrivo di Fofana.

Milan, non solo Lukaku: dialoghi col Chelsea per tre giocatori
Milan, non solo Lukaku: dialoghi col Chelsea per tre giocatori (AnsaFoto) – SpazioMilan.it

Insomma, i due profili non sono delle priorità, ma il Milan li tiene caldi in caso di necessità. Dunque, Lukaku, Chalobah e Chukwuemeka sono dei nomi da tenere in considerazione per questo mercato estivo dei rossoneri. Ancora e sempre caldo l’asse col Chelsea.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com