gazzettarossonera.it

Milan, doppio colpo a zero: liberi per firmare

Milan, doppio colpo a zero: liberi per firmare
Milan, doppio possibile colpo: ecco Yazici e Rabiot

Il Milan può mettere a segno un doppio colpo a zero: ecco di chi si tratta. La dirigenza rossonero può così consegnare a Paulo Fonseca due giocatori

E’ una giornata importante quella del primo luglio. Molti calciatori, infatti, sono liberi di firmare con una nuova squadra. Il 30 giugno sono scaduti diversi contratti e anche il Milan ha detto addio definitivamente a diversi elementi. Il saluto più doloroso è stato certamente quello legato a Olivier Giroud, che ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, per vestire la maglia dei Los Angeles FC.

Milan, doppio possibile colpo: ecco Yazici e Rabiot
Il Milan guarda ai parametri zero (Ansa) – Milanlive.it

Oltre al transalpino, per il quale si sta cercando il sostituto, i tifosi del Diavolo si sono separati anche da Simon Kjaer, che invece è ancora alla ricerca di una nuova squadra, come Antonio Mirante. Mattia Caldara, invece, ripartirà in Serie B dal Modena. In queste ore diversi club hanno ufficializzato l’addio di tanti calciatori che hanno visto scadere il proprio contratto. E’ successo a Jack Bonaventura, che sta cercando una squadra, al pari di Hermoso e Depay, che si sono separati ufficialmente dall’Atletico Madrid. Entrambi gli ormai ex giocatori dei Colchoneros potrebbero interessare al Diavolo, ma solo il secondo è davvero un obiettivo che potrebbe vestire il rossonero. La situazione va dunque monitorata con attenzione, visto che l’olandese è visto come il giusto jolly che può dare esperienza all’attacco.

Calciomercato Milan: non solo Rabiot, c’è un ritorno di fiamma

Uno dei giocatori più importanti che si separerà ufficialmente dalla propria squadra è certamente Adrien Rabiot. Il francese e la Juventus non hanno trovato l’accordo e le loro strade inevitabilmente si separeranno. Non è un segreto che il talento transalpino sia un obiettivo concreto del Milan, che ha avviato contatti con l’entourage del Psg da giorni e ha voglia di fare un tentativo.

Milan, doppio possibile colpo: ecco Yazici e Rabiot
Due colpi a zero per Fonseca (Ansa) – MilanLive.it

Il giocatore piace tanto a Zlatan Ibrahimovic, ma anche a Geoffrey Moncada. Usufruendo del Decreto Crescita sarebbe un colpo davvero sostenibile, che darebbe sostanza ed esperienza al centrocampo. Nel frattempo in Francia e in Turchia continuano a riportare le notizie legate ad un possibile colpo Yusuf Yazici. Il turco ha detto addio al Lille e tra le squadre interessate ci sarebbe il Milan di Paulo Fonseca. D’altronde il tecnico portoghese lo conosce molto bene e potrebbe tornare, dunque, ad allenarlo dopo averlo fatto in Ligue 1. La doppia pista va così seguita con estrema attenzione.

L'articolo Milan, doppio colpo a zero: liberi per firmare è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com