gazzettarossonera.it

Mercato Milan, colpo in attacco in salita: la Juventus fa sul serio

Mercato Milan, colpo in attacco in salita: la Juventus fa sul serio

Si complica il colpo in entrata in attacco per il Milan, la Juventus è piombata sul giocatore e fa sul serio.

Non arrivano notizie positive in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato. Dopo l’addio di Giroud, che alla scadenza del contratto si è trasferito in MLS, è partita la ricerca per il nuovo centravanti. Il nome cerchiato in rosso sin da subito sul taccuino è stato quello di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese, dopo una buona stagione in Serie A agli ordini di Thiago Motta, è il nome che i tifosi rossoneri sognano per rimpiazzare la partenza dell’ex attaccante – tra le altre – di Chelsea e Arsenal. Nonostante la presenza della clausola rescissoria da 40 milioni di euro nel contratto che lega il classe 2001 ai Felsinei, la trattativa non è affatto semplice. Il Diavolo ha deciso di pagare la clausola e ha un accordo di massima con l’olandese per il trasferimento all’ombra della Madonnina. Per chiudere definitivamente l’operazione, però, manca l’accordo sulle commissioni con Kia Joorabchian – agente del giocatore – che chiede 15 milioni di euro. Il Milan ha deciso da tempo di non sborsare quella cifra fermandosi intorno ai 10 milioni. Ciò non è bastato per far abbassare, finora, le pretese economiche del procuratore e dunque l’affare per il momento è congelato. I dirigenti rossoneri, allora, hanno cominciato a lavorare su altre piste e tra queste c’è quella che porta a Armando Broja. Sull’attaccante albanese, che i tifosi italiani hanno potuto osservare nelle ultime partite della sua nazionale a Euro2024 anche contro l’Italia, però c’è anche la Juventus.

Broja Milan, si complica la pista: sull’attaccante c’è anche la Juventus

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, dopo la cessione di Moise Kean la Juventus ha tentato di riportare a Torino Alvaro Morata. Le parti, però, non sono riuscite ad accordarsi e il giocatore rimarrà all’Atletico Madrid. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il nome più caldo in casa Vecchia Signora al momento è quello di Mateo Retegui del Genoa che non è stato autore di un buon Europeo. Oltre all’attaccante italo-argentino, però, la Juventus è molto interessata anche ad Armando Broja del Chelsea.

Non solo il Milan, su Broja del Chelsea c'è anche la Juventus
Broja Milan obiettivo Juventus attacco – LaPresse – spaziomilan.it

L’attaccante albanese, nelle scorse settimane, era stato accostato al Milan come un possibile arrivo insieme a quello di un altro attaccante. Congelatasi la pista Zirkzee, anche il nome dell’albanese è andato raffreddarsi e ora sul giocatore è forte Giuntoli che potrebbe portarlo a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo il Milan continua a lavorare con i Blues per la pista Romelu Lukaku.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com