gazzettarossonera.it

Folle ritorno al Milan, colpo a zero inaspettato

Folle ritorno al Milan, colpo a zero inaspettato
Milan, folle ritorno

Un noto giornalista ha consigliato alla dirigenza di riprendere un giocatore che abbiamo già visto in rossonero per un po’ di anni: operazione improbabile.

Con l’inizio della sessione estiva del calciomercato i tifosi del Milan si aspettano degli acquisti importanti, hanno voglia di tornare a vincere trofei e sperano di non rimanere delusi. Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato che c’è un progetto vincente, servono i fatti adesso.

Milan, folle ritorno
Milan, consigliato un ex rossonero (Ansa Foto) – MilanLive.it

La squadra rossonera è arrivata seconda nell’ultima Serie A, ma è stata troppo netta la differenza con l’Inter. Servono rinforzi importanti, il club può permettersi di fare dei buoni investimenti grazie a un bilancio in ottime condizioni. Chiaramente, verrà fatto ricorso anche ad alcune occasioni a basso costo, magari anche in prestito o a parametro zero. Ci sono diversi profili che possono tornare utili a Paulo Fonseca senza la necessità di spendere troppi soldi.

Pellegatti suggerisce un “grande ex” al Milan

Tra i giocatori a parametro zero che vengono accostati con insistenza al Diavolo c’è Adrien Rabiot, che non ha rinnovato con la Juventus. Ma tra stipendio e commissioni l’affare rischia di essere abbastanza oneroso, ancora non sono del tutte chiare le richieste della madre-agente Veronique.

Milan, folle ritorno
Milan, consigliato un ex rossonero (Ansa Foto) – MilanLive.it

Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, sul suo canale YouTube ha suggerito un parametro zero a sorpresa: “Lancio questa mia idea forse un po’ romantica e forse un po’ vecchia. Per completare la rosa io punterei su un giocatore italiano, ancora valido, che in questo momento è libero, che conosce il milanismo, che sarebbe accolto da un grande applauso. Se ad esempio dovessimo perdere Pobega, che è richiesto, io farei un pensiero a Jack Bonaventura. Me lo riporterei a casa con un contratto di un anno o due. Tornerebbe con entusiasmo, chiedere un ingaggio consono alla sua età e alle sue possibilità. In una stagione lunga e con mille impegni prenderei uno come lui“.

Giacomo Bonaventura ha giocato al Milan tra il 2014 e il 2020: un totale di 35 gol e 30 assist in 184 presenze. Poi si è trasferito alla Fiorentina, con la quale ha giocato fino all’ultima stagione. Dopo 22 gol e 22 assist in 162 partite non c’è stato il rinnovo del contratto, adesso il quasi 35enne centrocampista è libero di trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra. Difficile immaginare un suo ritorno a Milanello. Non farà comunque fatica a trovare una sistemazione. Può interessare a diverse società della Serie A oppure provare la prima esperienza all’estero della sua carriera.

L'articolo Folle ritorno al Milan, colpo a zero inaspettato è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com