gazzettarossonera.it

Colombo più soldi, il Milan rientra nella trattativa: Napoli beffato

Colombo più soldi, il Milan rientra nella trattativa: Napoli beffato
Milan, riecco Buongiorno

Il Milan è pronto ad inserirsi per soffiare il giocatore ad Antonio Conte. Un affare complessivo da 35 milioni di euro: il prezzo si abbassa e il Diavolo fa così il grande colpo

Si appresta davvero ad entrare nel vivo il calciomercato estivo. Dal primo luglio si aprirà ufficialmente la nuova sessione e il Milan non vuole farsi trovare impreparato. La priorità – lo abbiamo ripetuto in tutti i modi – è quella di acquistare un nuovo centravanti che possa raccogliere l’eredità di Olivier Giroud e il nome in cima alla lista continua ad essere quello di Joshua Zirkzee.

Milan, riecco Buongiorno
Milan, scambio con l’attaccante (LaPresse) – MilanLive.it

Le complicanze non mancano, con il problema commissioni che è rimasto ancora irrisolto. Il Milan ha l’accordo con l’attaccante, a 4,5 milioni, ed è pronto a pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria, ma non basta. Ecco perché il club rossonero si sta guardando attorno, sondando altre piste e negli ultimi giorni sono emersi diversi nomi di calciatori esperti come Romelu Lukaku o Alvaro Morata.

Allo stesso tempo, il Milan sta lavorando per regalarsi anche altri giocatori: servono d’altronde un centrocampista, capace di dare supporto al reparto arretrato, un terzino destro e un centrale di difesa. Per quest’ultimo ruolo il mercato sembra essereun po’ bloccato. La volontà di acquistare un mancino rimane, ma si aspetta l’occasione giusta e chissà magari anche l’addio di uno dei difensori per avere tra le mani i soldi giusti per affondare il colpo.

Milan, non è finita: si può tornare in corsa

Così il nome di Alessandro Buongiorno non può essere depennato del tutto. D’altronde è stato cercato con costanza durante il mercato di gennaio, ma Urbano Cairo ha alzato il muro chiedendo ben 50 milioni di euro. All’Europeo per lui non c’è stato ancora spazio e una richiesta del genere difficilmente il Torino continuerà a farla.

Milan, riecco Buongiorno
Il Milan lo soffia al Napoli: Conte beffato (LaPresse) – MilanLive.it

La volontà del difensore è quella di confrontarsi con nuovi palcoscenici e la sensazione è che lascerà il Piemonte ad una cifra più bassa. Oggi così il suo valore si aggira attorno ai 35 milioni di euro e il Napoli, per accontentare il suo allenatore, Antonio Conte, è pronto a mettere sul tavolo tali soldi. Il Milan però, se dovesse davvero cedere uno tra Fikayo Tomori e Malick Thiaw, potrebbe tornare all’assalto di Buongiorno, magari aggiungendo il cartellino di Lorenzo Colombo, che non è mai sparito dai radar del Torino, così come Tommaso Pobega. Attenzione, dunque, ai possibili intrecci sull’asse Milano-Torino.

L'articolo Colombo più soldi, il Milan rientra nella trattativa: Napoli beffato è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com