gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, sale Calafiori: le ultime sul vice Theo

Calciomercato Milan, sale Calafiori: le ultime sul vice Theo

Il Milan ha già fatto numerosi acquisti ma non pensa a fermarsi, adesso, punta a trovare il profilo perfetto per il vice di Theo Hernandez e, questo, sembra essere un ex Serie A

Per il momento, Il Milan è la squadra che, in questa sessione di calciomercato, ha fatto più acquisti per rinnovare la propria rosa e, questo, è dovuto soprattutto alla cessione di Tonali, grazie alla quale hanno incassato 70 mln di euro. Fino ad ora hanno acquistato principalmente giocatori che occupano il ruolo di ala destra o punta centrale ma, adesso, bisogna focalizzarsi su altre posizioni. Dunque, adesso, il club rossonero puntano al vice di Theo Hernandez, infatti, Ballo-Tourè non è riuscito a convincere i dirigenti rossoneri e si trova sulla lista dei partenti. Il profilo migliore per sostituirlo sembra proprio quello di Riccardo Calafiori, terzino sinistro del Basilea.

Chi è Riccardo Calafiori, ex Serie A su cui il Milan ha messo gli occhi

Riccardo Calafiori è un terzino sinistro del Basilea che ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili della Roma nel 2017 per poi arrivare in prima squadra dei giallorossi. Calafiori è stato un terzino della Roma fino al 2021, anno in cui è andato in prestito al Bari per poi passare a titolo definitivo, la scorsa stagione, al Basilea. Adesso, però, Il Milan è interessato a questo giocatore e farà il possibile per portarlo nella sua rosa.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com